Mourinho alla Roma, Moratti: "Mi ha sorpreso, sarà interessante"

Tuttosport SPORT

Il campionato diventa bellissimo e più interessante.

La scelta, sia da parte di Mourinho che della Roma, sembra interessante".

opo la clamorosa notizia di José Mourinho nuovo allenatore della Roma , anche l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha espresso il suo commento: "Mi ha sorpreso, ma mi fa piacere tantissimo per lui.

Infine qualche battuta sul futuro nuovo duello con Antonio Conte: "Sarà certamente interessante, con una carica speciale da parte di entrambi

Mourinho-Roma, il pensiero di Moratti. (Tuttosport)

Su altre fonti

Il campionato diventa bellissimo e più interessante. Anche l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato la firma di Josè Mourinho con la Roma per la prossima stagione: "Mi ha sorpreso, ma mi fa piacere tantissimo per lui. (Corriere dello Sport.it)

Europa, Italia, speculazione… José Mourinho nel 2010 portò l’Inter sul tetto del mondo con un gioco non certo propositivo. Ma attenzione, José è eccezionale, sono convinto che a Roma potrà lasciare il segno (Ticinonline)

La scelta, sia da parte di Mourinho che della Roma, sembra interessante", le parole a Calciomercato. La sfida con Conte sarà certamente interessante, con una carica speciale da parte di entrambi (Sportal)