Isola dei famosi: resta a Mediaset

Isola dei famosi: resta a Mediaset
Approfondimenti:
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Confermato anche il Grande Fratello Vip. Analoga considerazione si può fare per il Grande Fratello Vip.

Bomba del sito TvBlog: firmato l’accordo tra Mediaset e Banijay, casa di produzione dell’Isola dei famosi, che resta su Canale 5 per altre due edizioni.

La Blasi e Signorini faranno dunque da padroni nel palinsesto autunno-inverno (Grande Fratello Vip), primavera compresa (L’Isola dei famosi)

L’Isola dei famosi resta a casa Mediaset almeno per altri due anni. (SoloDonna)

Su altre testate

Ignazio Moser sbarca all’Isola dei Famosi stasera: le anticipazioni. Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e con i suoi opinionisti in studio ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. (Lanostratv)

Nacho, già annunciato da Ilary Blasi, ancora rinchiuso in hotel manda un videomessaggio a Stefano Bettarini. In un videomessaggio sul social prima dell’Isola dei Famosi lo sportivo e modello 28enne manda un caro saluto a un ex naufrago ed ex inviato del reality show. (Gossip News)

Al Punto Z, il programma che Zorzi conduce su Mediasetplay, la Zanicchi ha lanciato un appello alla produzione del reality show e a Mediaset per risollevare gli ascolti tv. A detta di Iva Zanicchi la presenza di Tommaso gioverebbe parecchio all’Isola dei Famosi, dato il grande successo ottenuto dal giovane conduttore al Grande Fratello Vip. (Gossip e TV)

L’isola dei famosi resta a Mediaset per altri due anni

Anche lui ciclista professionista su strada, ha già partecipato a un reality, la seconda edizione del Grande Fratello Vip nel 2017, nella quale ha conosciuto la sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez. (leggo.it)

Tutto questo inoltre, discorso che abbiamo già avuto modo di affrontare maggiormente con il Grande fratello vip 5 e i suoi raddoppi settimanali, garantisce un prodotto orizzontale a lunga scadenza con dati certi che sono oro per chi deve vendere spazi pubblicitari a lungo termine come una televisione commerciale deve per forza fare. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr