Ficarra e Picone: “I politici che non si mettono contro i no vax, avranno mai il coraggio di combattere…

Ficarra e Picone: “I politici che non si mettono contro i no vax, avranno mai il coraggio di combattere…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

#DomandeRetoriche — Ficarra e Picone (@FicarraePicone) July 19, 2021

“Quei politici che per paura di perdere una manciata di voti non hanno il coraggio di mettersi contro no vax e negazionisti, avranno mai il coraggio di mettersi (veramente) contro gli evasori fiscali, le mafie “che danno lavoro”, e disumanità varia?“.

Quei politici che per paura di perdere una manciata di voti non hanno il coraggio di mettersi contro no vax e negazionisti, avranno mai il coraggio di mettersi (veramente) contro gli evasori fiscali, le mafie “che danno lavoro”, e disumanità varia?

La ‘domanda retorica’ ha dato il via a una discussione social e al momento i retweet e i cuori sono migliaia. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una ricerca delicata e leggera che presta il fianco a forme volutamente semplici, e schiacciando l'occhio al design Una nuova settimana allo Stand Florio che presenta due diversi progetti legati al cinema e organizzati da Piano Focale: Marco Risi parlerà del padre Dino, sollecitato dalla giornalista Ornella Sgroi; che firma anche il primo volume dedicato a Ficarra e Picone. (PalermoToday)

Nel giorno di ricorrenza della strage di Via D'Amelio e nel pieno della campagna vaccinale contro il coronavirus, Ficarra e Picone scendono in campo su Twitter con un duro attacco alla politica. (Today.it)

Ficarra e Picone contro i politici ambigui che ammiccano ai no vax

LEGGI ANCHE > > > Ficarra e Picone addio a Striscia, Maurizio Costanzo lancia l’appello. In tantissimi sicuramente si stanno chiedendo quando i due si rifaranno vedere di nuovo sul grande schermo, ma l’ultimo post su Instagram riguarda ‘Incastrati‘ su Netflix Insomma, una carriera davvero incredibile quella dei due e che sicuramente continuerà nel corso degli anni. (CheNews.it)

Ficarra e Picone contro i politici ambigui che ammiccano ai no vax. “Quei politici che per paura di perdere una manciata di voti non hanno il coraggio di mettersi contro no vax e negazionisti – scrivono Ficarra e Picone su Twitter -, avranno mai il coraggio di mettersi (veramente) contro gli evasori fiscali, le mafie ‘che danno lavoro’, e disumanità varia?”. (next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr