Repubblica - Conte resta in pole: ADL gli offrirà un triennale e le chiavi del progetto

Repubblica - Conte resta in pole: ADL gli offrirà un triennale e le chiavi del progetto
Tutto Napoli SPORT

Aurelio De Laurentiis continua a tentare Antonio Conte, sua primissima scelta per la panchina TuttoNapoli.net Aurelio De Laurentiis continua a tentare Antonio Conte, sua primissima scelta per la panchina: secondo quanto scrive quest'oggi il quotidiano Repubblica, il presidente è pronto ad offrire un triennale a cifre importanti all’ex Ct dell’Italia per affidare a lui le chiavi del nuovo progetto. Ieri in particolare Rai Sport s'è sbilanciata sul possibile arriva di Antonio Conte a cui De Laurentiis deve soltanto affidare la centralità nel nuovo progetto essendoci già un'intesa di massima su cifre, durata del contratto e progetto tecnico con pochi acquisti, ma mirati e non soltanto scommesse da far crescere. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Salvione come commenta la notizia, giunta nella giornata di ieri, di un accordo raggiunto tra Conte ed il Napoli? Salvione: ”Conte al Napoli? A noi, questa accelerata improvvisa non risulta. Magari, però, i colleghi sono meglio informati” (Terzo Tempo Napoli)

Gigi Iacomino, agente e intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile arrivo di Antonio Conte al Napoli ai microfoni di SpazioNapoli, svelando un retroscena legato ad un pranzo avvenuto giovedì 25 aprile a Napoli alla presenza di Aurelio De Laurentiis: (CalcioNapoli24)

Come noto, infatti, il tecnico pugliese nell'ultimo anno non ha allenato e non ha mai nascosto di voler tornare in pista già nella prossima stagione. Le squadre che potrebbero prenderlo al momento sarebbero il Milan, che lui apprezzerebbe ma che al momento non lo starebbe considerando, e il Napoli. (Pianeta Milan)

Conte-Napoli, De Laurentiis spera di 'recuperare' (almeno) 60 milioni

Sogna la città di Napoli per l'eventuale arrivo di Antonio Conte in panchina come annunciato da Ciro Venerato che ha parlato di accordo tra le parti. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, noto esperto di calciomercato della Rai, Antonio Conte sarebbe sempre più vicino ad accettare la panchina del Napoli per la prossima stagione. Il tecnico salentino, dopo un anno sabbatico, sarebbe “entusiasta della possibilità di allenare il Napoli e scrivere pagine importantissime della storia partenopea”. (Napolipiu.com)

Antonio Conte dovrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli. Tanti addetti ai lavori si stanno sbilanciando non poco tra "amici notai che confermano", "agenzie immobiliari che stanno aiutando il tecnico a cercare casa in città" e notizie di vario genere che vanno in questa direzione. (AreaNapoli.it)