Benelli TRK 800: l'adventure pesarese conquista EICMA

Benelli TRK 800: l'adventure pesarese conquista EICMA
Info Motori ECONOMIA

Benelli TRK 800 sarà disponibile in tutte le concessionarie della rete a partire dalla seconda metà del 2022, il prezzo in via di definizione

Benelli TRK 800: le caratteristiche. Benelli TRK 800 arriva in occasione dei 110 anni di della casa pesarese, rappresentando l’inizio di un nuovo capitolo della storia del marchio italiano.

Il design di TRK 800 è caratterizzato da linee fluide e fortemente contemporanee, che si sposano con superfici eleganti e ricercate, quasi a voler enfatizzare il crescendo di emozioni che è capace di offrire questa due ruote, avventura dopo avventura. (Info Motori)

Su altre fonti

Il tentativo del centro design Benelli di Pesaro è rinnovare e modernizzare la TRK, mantenendone vivi ed evolvendo alcuni elementi caratteristici ed iconici. Ruota da 19", prezzo ancora incerto. E c’è la possibilità di montare specifiche borse laterali e top case, che non interferiscono con la comodità di salita e discesa dalla sella. (Corriere dello Sport.it)

Benelli TRK 800 sarà disponibile in tutte le concessionarie #benelli a partire dalla seconda metà del 2022 Una #moto nata dal Centro Stile #benelli e sviluppata dal reparto R&D della Casa del Leoncino, a Pesaro, dove si trova il quartier generale ed il cuore pulsante dell’azienda. (Il Tabloid)

Benelli TRK 800, la famiglia adventure si allarga

Il Serbatoio vanta una capacità di 21 litri mentre l’infotainment è affidato a un display TFT a colori da 7’’ ad alta risoluzione. Nata dal Centro Stile Benelli, è stata sviluppata a Pesaro per ampliare la gamma TRK affiancando 502 X con uno stile moderno e un propulsore da 754 cc. (RoadBook)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr