Benelli TRK 800: l'adventure pesarese conquista EICMA

Info Motori ECONOMIA

Benelli TRK 800 sarà disponibile in tutte le concessionarie della rete a partire dalla seconda metà del 2022, il prezzo in via di definizione

Benelli TRK 800: le caratteristiche. Benelli TRK 800 arriva in occasione dei 110 anni di della casa pesarese, rappresentando l’inizio di un nuovo capitolo della storia del marchio italiano.

Il design di TRK 800 è caratterizzato da linee fluide e fortemente contemporanee, che si sposano con superfici eleganti e ricercate, quasi a voler enfatizzare il crescendo di emozioni che è capace di offrire questa due ruote, avventura dopo avventura. (Info Motori)

Su altre fonti

Il tentativo del centro design Benelli di Pesaro è rinnovare e modernizzare la TRK, mantenendone vivi ed evolvendo alcuni elementi caratteristici ed iconici. Ruota da 19", prezzo ancora incerto. E c’è la possibilità di montare specifiche borse laterali e top case, che non interferiscono con la comodità di salita e discesa dalla sella. (Corriere dello Sport.it)

Benelli TRK 800 sarà disponibile in tutte le concessionarie #benelli a partire dalla seconda metà del 2022 Una #moto nata dal Centro Stile #benelli e sviluppata dal reparto R&D della Casa del Leoncino, a Pesaro, dove si trova il quartier generale ed il cuore pulsante dell’azienda. (Il Tabloid)

Il Serbatoio vanta una capacità di 21 litri mentre l’infotainment è affidato a un display TFT a colori da 7’’ ad alta risoluzione. Nata dal Centro Stile Benelli, è stata sviluppata a Pesaro per ampliare la gamma TRK affiancando 502 X con uno stile moderno e un propulsore da 754 cc. (RoadBook)