MOSTRO DEL CIRCEO: SPOSO IN CARCERE

Informazione Pura INTERNO

Il matrimonio tra una giornalista e un detenuto potrebbe sembrare la storia di un film romantico sull'amore che supera ogni ostacolo. Stiamo parlando delle nozze tra Angelo Izzo e Donatella Papi nel carcere di Velletri. Lui, pluriomicida conosciuto ... (Informazione Pura)

Ne parlano anche altre fonti

Brescia - (Ign) - Il giorno dopo il matrimonio con Donatella Papi il 'mostro del Circeo' è stato chiamato a deporre al processo per la strage di piazza della Loggia: "Un giorno forse parlerò". (Adnkronos/IGN)

Ieri mattina il 'mostro del Circeo' Angelo Izzo e la giornalista Donatella Papi si sono sposati nel carcere di Velletri, dove l'uomo sta scontando i due due ergastoli ai quali è stato condannato per i fatti del Circeo risalenti agli anni '70 e per un ... (Excite Italia)

Lo sposo sta scontando due ergastoli, uno per i fatti del Circeo, l'altro per il duplice omicidio, di madre e figlia (14 anni), ... (Rainews24)

E rivela che l'omicidio di una donna e della figlia non fu l'unico reato che commise in semilibertà L'omicidio di una donna e della figlia potrebbe ... (City)

(Ign) - Durante la semilibertà "ho commesso anche altri gravi reati". Brescia, 11 mar. (Adnkronos/IGN)

È stato un vero matrimonio d'amore»: è quanto ha detto la giornalista Donatella Papi, uscendo dal carcere di Velletri. Lui ha detto sì alla donna che lo aspettava da tutta una vita. (Prima Pagina Molise)