BARONE, ACF non è in vendita. Ringrazio il mister

Firenze Viola SPORT

Ripeto, la Fiorentina non è in vendita, non va bene.

Sulla questione della società in vendita: "È importante chiarire per tutti noi, in particolare per Rocco e per me.

Questo il dg viola Joe Barone, dopo l'annuncio del tanto atteso rinnovo di Vincenzo Italiano, direttamente ai microfoni ufficiali della Fiorentina: "Siamo super contenti.

Sul ritiro: "Io direi che il ritiro di Moena è un posto favoloso, dove siamo molto vicini alla tifoseria

Voglio ringraziare Vincenzo, non c'è mai stato alcun dubbio. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

La Fiorentina dunque riparte dal tecnico che l'ha riportata in Europa ed ora il club viola è pronto a tuffarsi in maniera decisa sul mercato" (CalcioNapoli1926.it)

Sono contento, carico, non vedo l’ora di arrivare a Moena. L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato così al sito ufficiale viola dopo aver rinnovato il proprio contratto: “Ambizioni? (fiorentinanews.com)

Terminato il summit del tecnico con la dirigenza viola. A breve l’annuncio del rinnovo. È terminato da pochi minuti l’incontro tra Vincenzo Italiano, il suo entourage e la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Arriva il comunicato ufficiale del club. Redazione VN. Questa la nota ufficiale della Fiorentina, che ha comunicato il rinnovo di Italiano fino alla stagione 2023-24 con opzione per un ulteriore anno:. (Viola News)

- FIRENZE, 22 GIU - ''Sono felicissimo di aver rinnovato, è quello che volevamo tutti da sempre, riparto con grande entusiasmo''. Con queste parole Vincenzo Italiano ha commentato dai canali ufficiali della Fiorentina il prolungamento appena siglato fino al 2024 con opzione al 2025. (Tiscali)

La tifoseria va rispettata, tutti questi attacchi che abbiamo ricevuto a livello personale sia Rocco che io non sono accettabili, perché significa che non si rispetta la Fiorentina e la tifoseria. Ripeto, la Fiorentina non è in vendita, non va bene. (Fiorentina.it)