Elly Schlein: "Il programma di Meloni per le Europee è il suo nome. Dietro non c'è un'idea"

La Stampa INTERNO

Elly Schlein: "Il programma di Meloni per le Europee è il suo nome. Dietro non c'è un'idea" La segretaria del Partito Democratico Elly Schlein ha commentato l'annuncio della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che si candiderà alle elezioni Europee come capolista per Fratelli d'Italia in tutte le circoscrizioni. "Dietro al suo nome non c'è un'idea, non c'è una visione per l'Europa che serve alle persone", ha detto Schlein. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La segretaria del Pd, Elly Schlein, a Metropolis commenta il comizio della premier a Pescara: "Mi ha colpito, non ha un'idea per l'Europa che serve all'Italia e alle persone". (Repubblica TV)

La segretaria del Pd: "È in atto una campagna ungherese da parte della maggioranza. Mi preoccupano le riforme" (LAPRESSE)

Per la segretaria del Pd, Elly Schlein, il rischio di una campagna ungherese è sotto i nostri occhi "da tempo": "La cosa mi preoccupa di più sono le riforme, dall'autonomia differenziata al premierato". (Repubblica TV)

La scelta di Schlein e Meloni L'escamotage (Livesicilia.it)

Intanto 6 italiani su 10 bocciano la scelta delle candidature dei leader. Alle Europee si vota per il partito o per la persona? La segretaria del Pd Schlein ha fatto la scelta opposta, togliendo il suo congnome dal simbolo. (Repubblica TV)

È quanto emerge da un report di SocialData che ha analizzato, in esclusiva per Adnkronos, le conversazioni web e social sul tema,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)