Oroscopo Branko domani 23 settembre 2022: le previsioni su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Branko 23 settembre Ariete Per realizzare le cose dobbiamo credere in esse e confidare nella nostra creatività. Giornata di sensibilizzazione e ricerca di nuove strade. Ottima salute, per ringraziare il benessere che la Provvidenza concede. Momento: color oro. Oggi sarà un giorno in cui dovresti evitare di correre per evitare di commettere grandi errori. Sentirai la tua sensibilità in superficie ed è necessario che tu raggiunga accordi con i familiari e nella professione. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tu e il tuo compagno o il tuo socio oggi potreste riprendere in mano una questione su cui non siete riusciti a trovarvi d’accordo in passato. Fortunatamente questa volta vi sarà più facile raggiungere un punto di incontro. (AMICA - La rivista moda donna)

Tutte dritte quest’oggi e non sono molti i segni dello zodiaco baciati dalla vostra stessa fortuna, finanziaria innanzitutto, grazie a un lavoro ben remunerato, che anche ora col gas alle stelle vi lascia dormire sonni tranquilli e magari anche il bernoccolo… di investimenti che vi spinge a osare proprio quando conviene. (Io Donna)

Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky (Sky Tg24 )

Così si entra nella stagione della Bilancia, con un’idea più chiara su priorità e desideri nelle relazioni, per costruire rapporti più arricchenti e onesti. (Cosmopolitan)

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre Leone (ControCopertina)

Toro (21 aprile-20 maggio) – Questo sabato di San Gerardo Sagredo sarà un grande giorno per te. Vergine (23 agosto-22 settembre) – Questo sabato di San Gerardo Sagredo potresti ricevere risorse limitate che ti impediranno di dare una forma alle tue idee (Oroscopo Più)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr