Serie A, niente contemporaneità: il programma della 38^ giornata

Calcio News 24 SPORT

Niente contemporaneità per l'ultima giornata, a deciderlo è stata la Lega attraverso un comunicato pubblicato poco fa. La 38^ giornata di Serie A, infatti, si aprirà con gli anticipi del sabato tra Hellas Verona - Juventus e Atalanta - Milan, mentre domenica ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

L’idolo degli anni ’60 e ‘70 presenta Verona-Juve.E racconta la sua incredibile carriera (Corriere della Sera)

La Serie A questa settimana chiude i battenti e se in un primo momento tutte le gare si sarebbero dovute disputare in contemporanea alle ore 20:45 di domenica 31 maggio, visti i verdetti già emessi ci sono stati alcuni spostamenti che la Lega Calcio ha ... (Notizie.it)

Con un dolore incancellabile.. (La Repubblica)

Il Trino ha accettato l'anticipo La partita che potrebbe portare la Juve Domo nuovamente in Ecellenza si giocherà mercoledì e non giovedì, rimane invariato l'orario di inizio, le 20.30, dopo che il trino ha acettato la richietsa di anticipo fatta dalla scoietà ossolana. (sportvco)

i granata possono salire in Eccellenza, fischio d'inizio al Curotti alle 20,30 Clicca qui per leggere l'articolo (sportvco)

Sabato si giocheranno Verona-Juventus alle 18 e Atalanta-Milan alle 20.45. La Lega ha modificato il calendario dell'ultima giornata di serie A inserendo due anticipi. (Sportevai.it)