Giovinco: “Non capisco le critiche i numeri sono dalla mia parte”

La Stampa SPORT

Miglior marcatore stagionale della Juve capolista con 11 gol, di cui 7 in campionato e 2 in Champions. Secondo bianconero per numero di presenze, 34, superato solo da Barzagli. «I numeri sono dalla mia parte e da quella della squadra», dice con orgoglio Sebastian Giovinco. Eppure non basta per convincere i tifosi, se è vero che domenica scorsa è st... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Mancano due giorni alle prova del nove, anche se sarebbe meglio dire quella del 3. La possibile terza vittoria di fila, quella che cambierebbe ulteriormente le prospettive di una squadra che alla vigilia della sfida con la Juve era fuori da tutto e con il morale che più in basso... (LaRomaSiamoNoi.com)

Non è un titolo di un film, bensì la distanza temporale che separa dalla serata di venerdi 1 Marzo. Beh, agli appassionati di calcio interessa eccome, considerato che tra due giorni lo stadio ... (SportCafè24.com)

Oggi seduta pomeridiana per gli azzurri (NapoliSport.net)

Out Caceres e De ceglie. (NapoliSport.net)

Probabili formazioni Napoli-Juventus – Maggio e Zuniga di nuovo titolari, Chiellini in dubbio ma Vidal recuperato: queste le principali novità sulle formazioni di Napoli-Juventus, big-match della 27^ giornata di Serie A in programma venerdì sera. (Newnotizie)

Due i dubbi che permangono nella testa di Antonio Conte alla vigilia dell'ultimo allenamento prima di Napoli-Juventus: Chiellini-Peluso in difesa e Matri-Giovinco in attacco. (Campanianotizie)