Lanciano, ritrovata la donna scomparsa domenica scorsa. Ancora da chiarire alcuni aspetti

La Stampa INTERNO

Solo qualche ora prima, sua sorella Sonia cedeva alla stanchezza e allo sconforto. Fino ad allora, era sempre stata irremovibile: «Milena non è tipo da togliersi la vita», assicurava. Dopo una settimana senza notizie di questa insegnante di danza 54enne di Lanciano, Chieti, madre di due figli poco più che adolescenti, separata da anni e scomparsa domenica scorsa, dopo aver pranzato coi ragazzi e poi essersi congedata da loro dicendo di voler fare due passi in riviera, anche i suoi cari dubitavano: «A questo punto, non sappiamo più cosa pensare», ammettevano. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La donna era scomparsa lo scorso 28 aprile da Lanciano, in provincia di Chieti: ieri sera si è spontaneamente presentata a un commissariato di polizia di Caserta ed ha preso contatto con i suoi familiari. (Fanpage.it)

La donna ha raccontato di essere stata vittima di un tentato rapimento da parte di alcuni uomini incappucciati che avrebbero tentato anche tentato di annegarla in uno stagno de l’Oasi dei Variconi di Castel Volturno. (VideoCittà.media)

«Milena Santirocco non si è allontanata volontariamente da casa e dai suoi cari. I familiari di Milena ringraziano le Forze dell'Ordine, tutte le persone, i media che si sono impegnati nelle ricerche di Milena. (ilmessaggero.it)

“Sono stata rapita da due uomini”. Questo avrebbe detto la donna appena ritrovata, a Castel Volturno (Caserta), sei giorni dopo la scomparsa. È rientrata a Lanciano nella notte Milena Santirocco, 53 anni, scomparsa domenica scorsa dopo la consueta passeggiata sul litorale di Torino di Sangro. (Telemax)

Nella notte tra sabato 4 e domenica 5 la svolta nelle ricerche di Milena Santirocco. La 54enne si è fatta viva con la famiglia. Ma i punti da chiarire sono ancora diversi. (Abruzzo Cityrumors)