La madre di Ciro alla Gazza. "Tifosi felici com'era lui"

La Gazzetta dello Sport SPORT

La testimonianza della madre di Ciro, Antonella Leardi, alla Gazzetta: "Lui vive nel cuore di coloro che amano lo sport. Gli animi debbono calmarsi, il calcio deve regalare gioia". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 20; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Quello che doveva essere un festoso 'derby del sud', in realtà, si è trasformato in una gara da incubo, dominata ... (Calcio News 24)

A poche ore da Napoli-Roma, partita ad altissima tensione, Antonella Leardi ha lanciato il suo appello. (Sport Mediaset)

(ANSA) - ROMA, 1 NOV - Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni ha telefonato ieri alla mamma di Ciro Esposito, Antonella Leardi, e all'avvocato della famiglia, Angelo Pisani, per esprimere "il dispiacere, la solidarietà e la vicinanza della squadra" ... (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI ROMA BALDISSONI MAMMA ESPOSITO / NAPOLI – Dopo le parole del fratello di Ciro Esposito raccolte da Calciomercato.it, continuano i messaggi distensivi provenienti dal mondo del calcio in vista della gara tra Napoli e Roma. (Calciomercato.it)

31 ottobre 2014. Panorama · Sport · Calcio; Totti a ... (Panorama)

Abbasso la violenza, viva il calcio" ... Al San Paolo lo striscione "Vinci il male con il bene. (ForzaRoma.info)