Morta al lago: uccisa da amico che poi si è impiccato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(ANSA) - PRATO, 16 AGO - E' stata uccisa da un amico che l'ha investita e che poi si è impiccato. E' quanto ricostruito dai carabinieri che indagano sulla donna di 30 anni, di Vernio (Prato), trovata morta stamani sulla riva del lago di Bilancino. L'uomo, un ... (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prato,17 agosto 2014 - SAREBBE dovuta essere una serata come tante altre di allegria e musica da trascorrere alla discoteca Bahia sulle rive del lago Bilancino: un gruppo di ragazzi e ragazze sono partiti da una valle all'altra per festeggiare questo ... (La Nazione)
Il corpo di Jennifer Miccio, 30 anni, è stato trovato da un pescatore sulle rive del lago del Bilancino. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, ad ucciderla sarebbe stato un amico che poi si è impiccato in un capannone a Vernio, vcino a Prato. (Brescia Oggi)
Firenze, 16 ago. L'uomo trovato morto in casa. (TMNews)
Con il nuovo spettacolo “Sogno e son desto”, in cui l’artista ripercorre i classici della canzone napoletana, ma anche i suoi grandi successi da “Rose rosse” a “Perdere l’amore” (Nove da Firenze)
Investita e uccisa da un amico. (LiberoQuotidiano.it)