Man City-Real Madrid, Ancelotti: "Serviva un'impresa, ora possiamo vincere la Champions"

Sky Sport SPORT

L'allenatore del Real Madrid commenta la vittoria ai rigori contro il City che vale la semifinale di Champions contro il Bayern: "E' un grande risultato ottenuto con sacrificio perché loro sono una grande squadra. Solo in questo modo si poteva vincere qui". Ora la sfida all'ex squadra: "E' una partita interessante perché è una semifinale" E' soddisfatto e molto lucido nell'analisi della partita, Carlo Ancelotti che conquista la semifinale di Champions dopo aver battuto il Manchester City ai calci di rigori al termine dell'1-1 dopo 120' di gioco: "Questo è un grande risultato ottenuto con grande sacrificio, vincere qua si poteva fare solo in questo modo". (Sky Sport)

Su altri giornali

Real Madrid in semifinale di Champions, Zazzaroni: "Ancelotti è l'Allenatore. È unico in tutto" (TUTTO mercato WEB)

Carlo Ancelotti ha parlato al termine della vittoria del suo Real Madrid contro il Manchester City, Ora i Blancos che ora affronteranno il Bayern Monaco in semifinale: "Sono contentissimo, sapevamo ch (TUTTO mercato WEB)

È stata una battaglia che il Real ha terminato con Lucas Vazquez centravanti e Carvajal a terra senza più energie Il Madrid ha dato una lezione di testa: era convinto che il City non li avrebbe battuti. (IlNapolista)