Milan, il calciomercato di Leonardo sotto accusa: quante delusioni!

Milan, il calciomercato di Leonardo sotto accusa: quante delusioni!
Pianeta Milan SPORT

Il calciomercato di Leonardo ai tempi del Milan è stato un autentico flop: Tuttosport si sofferma ad analizzare i peggiori affari. Riccardo Varotto. L'edizione odierna di Tuttosport fa un'analisi sul calciomercato di Leonardo al Milan, mettendo in luce i tantissimi difetti di quelle operazioni.

Il calciomercato flop di Leonardo in Italia. Andando con ordine, l'argentino ha dimostrato con diverse maglie tutte le proprie qualità: dal Real Madrid, passando per il Napoli e poi alla Juventus, i suoi gol li ha sempre fatti. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Stando a quanto riportato da 'Tuttosport', sono loro quattro i reduci dell'Europeo e raggiungeranno i compagni tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima. Il gruppo di Stefano Pioli, riunitosi a Milanello due settimane fa, non ha ancora visto arrivare 'in ufficio' Maignan, Giroud, Kjaer e Rebic. (Pianeta Milan)

Il Milan pesca in Belgio: nuovo nome sul taccuino di Maldini

Nelle ultime ore, la società rossonera starebbe puntando il giovanissimo classe 2004, Pierre Dwomoh. Come riportato da RCM Sport, il Milan essendo stato lo scorso anno il club più giovane della Serie A, vuole ripetersi e continuare a puntare sui giovani. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr