Milan, il calciomercato di Leonardo sotto accusa: quante delusioni!

Pianeta Milan SPORT

Il calciomercato di Leonardo ai tempi del Milan è stato un autentico flop: Tuttosport si sofferma ad analizzare i peggiori affari. Riccardo Varotto. L'edizione odierna di Tuttosport fa un'analisi sul calciomercato di Leonardo al Milan, mettendo in luce i tantissimi difetti di quelle operazioni.

Il calciomercato flop di Leonardo in Italia. Andando con ordine, l'argentino ha dimostrato con diverse maglie tutte le proprie qualità: dal Real Madrid, passando per il Napoli e poi alla Juventus, i suoi gol li ha sempre fatti. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime ore, la società rossonera starebbe puntando il giovanissimo classe 2004, Pierre Dwomoh. Il diciassettenne belga, è un centrocampista del Genk, e ha già esordito in campionato nello scorso 19 dicembre 2020 (Spazio Milan)

Il gruppo di Stefano Pioli, riunitosi a Milanello due settimane fa, non ha ancora visto arrivare 'in ufficio' Maignan, Giroud, Kjaer e Rebic. Mancano solamente quattro calciatori all'appello del Milan: ecco quando ritorneranno agli ordini di mister Pioli i reduci dell'Europeo. (Pianeta Milan)