Euro Sterlina: trend ribassista, report operativo del 18 novembre 2015

TendenzaMercati ECONOMIA

Si conclude in lettera la sessione del 17 novembre 2015 per il cross Euro Sterlina EURGBP che registra un -0.51% attestandosi poco sopra i minimi intraday, a quota 0.6995. (max: 0.7033 – min: 0.6985). Tendenza Giornaliera Euro Sterlina EURGBP: si rileva la formazione di una nuova figura tecnica ribassista... (TendenzaMercati)

Ne parlano anche altri media

In linea teorica, il processo di liberalizzazione dei più disparati settori produttivi consente l'instaurarsi di una vera concorrenza atta a ridurre i costi e ad abbassare i prezzi al pubblico, soprattutto in quel settore dell'energia elettrica dove le ... (Sos Tariffe)

Per quanto riguarda la classifica delle città in cui le bollette dell'energia elettrica sono più care perché i consumi sono maggiori, come già indicato Roma è la prima città italiana per consumi medi annui più alti (nel 2015 si spendono quasi 1016 euro ... (Sos Tariffe)

I consigli per ... (Sos Tariffe)

Come facciamo a diminuire il costo dell'energia annua? ossia a pagare in meno in bolletta? Lo rivela una indagine di SosTariffe.it che ha analizzato le fatture in tutti i capoluoghi di regione. (Sos Tariffe)

Campobasso e Bologna le città con i consumi più bassi, mentre Aosta è il comune che più è riuscito a ... (Sos Tariffe)

Previste sinergie per 560 milioni di euro. A margine dell’ultima riunione dell’Abi, l’amministratore delegato del Banco Popolare, Pier Francesco Saviotti, si è detto fiducioso su... (TendenzaMercati)