Cadavere mummificato in casa: decesso risalirebbe a 7 anni fa

il Giornale INTERNO

Ritrovamento choc a Venezia: all'interno di una abitazione del centro è stato trovato un cadavere di un uomo morto nel 2001 (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

L’uomo era stato cancellato dall’anagrafe nel 2013 quando risultava non più reperibile... Si tratterebbe di un professore originario di Rimini e insegnante a Treviso e Venezia. (BlogSicilia.it)

In questo edificio del sestiere di Dorsoduro dietro Santa Marta è stato trovato da un ladro la mummia di un uomo deceduto nel 2011. (foto Agenzia Interpress) LEGGI L'ARTICOLO (la Nuova di Venezia)

A Venezia il cadavere di un uomo è stato trovato mummificato in casa: sarebbe morto nel 2011 e nel 2013 l'Anagrafe l'aveva cancellato perchè irreperibile. (Notizie.it)

VENEZIA -  Lo hanno trovato mummificato in casa, steso su una brandina in mezzo a  alimenti scaduti, carte, sporcizia di ogni genere e giornali appesi sui muri. (Il Messaggero)

Per quasi sette anni nessuno ha cercato questo ex professore di fisica e matematica al liceo, senza moglie e senza figli, che abitava in Calle… Si chiamava Lelio Baschetti e quando è morto aveva 68 anni. (News Italiane)

VENEZIA - Scena da film horror a Venezia: il cadavere mummificato di un uomo è stato rinvenuto in un piccolo appartamento del centro storico. (Il Gazzettino)