Chievo-Parma, le formazioni ufficiali: Lazarevic e Ghezzal nei reparti offensivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico dei Mussi Volanti Corini si affida al trequartista che con Birsa deve supportare la punta Maxi Lopez. Donadoni preferisce Ghezzal, schierato a centrocampo, a Palladino. (GOAL )
Se ne è parlato anche su altre testate
Quello che all’inizio può sembrare un gioco può però trasformarsi in qualcosa di pericoloso e dare il via a una serie di... (Vicenzareport)
Biabiany era in procinto di passare ai rossoneri, poi la trattativa non si concretizzò ma la notizia ... (Corriere dello Sport.it)
Giacomo Bonaventura, poche ore prima della chiusura dei battenti all’Ata Hotel, è stato ad un passo dall’Hellas Verona. Man mano che passano le settimane e aumentano i giorni trascorsi dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato, si scoprono gli altarini e vengono a galla curiosi retroscena. (Calcio World)
SPECIALE Serie A · Redazione ... Anche Mattia Cassani costretto a fermarsi per un problema alla schiena. (DiariodelWeb.it)
(ANSA) – ROMA, 18 SET – Stop all'attività agonistica perJonathan Biabiany, 26enne centrocampista francese del Parma. (euronews)
Tutt'altro che felice, per giunta: tocca all'ad Pietro Leonardi ... Giornata di presentazione ufficiale in casa Parma. (Juvenews.eu)