Dimenticatevi PES: Konami svela eFootball, la simulazione calcistica gratis di nuova generazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sì, i giocatori Android e iOS potranno competere contro quelli delle altre piattaforme, solo ed esclusivamente però sfruttando un controller compatibile

eFootball, brand che aveva già debuttato da tempo a fianco di PES, diventa il nuovo brand globale per un’audience globale.

Sì, questo potrebbe davvero essere il saluto definitivo a PES, Pro Evolution Soccer, una delle pietre miliari dei giochi calcistici per PC e Console. (SmartWorld)

Su altre testate

Nonostante si basi su Unreal Engine 4, il team di eFootball ha speso il suo anno di pausa non solo nel progettare un gioco, ma un interno motore che supporti la creazione di un gioco di calcio. "Ecco perché abbiamo scelto Unreal Engine", afferma Kimura. (IGN ITALY)

Unendo per la prima volta la community mondiale, eFootball™ offrirà la stessa esperienza eSport altamente realistica su console, PC e dispositivi mobile, compreso pieno supporto post-lancio al cross-play. (MondoXbox)

Dispositivi supportati: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Windows 10 (PC), Steam (PC), iOS, Android. Preparatevi alla nuova generazione. Grafica eccezionale e immersione totale sulle console di nuova generazione, come PlayStation 5 e Xbox Series X|S! (Spaziogames.it)

La Konami, quindi, renderà il titolo completamente gratuito e riservato ad un uso esclusivamente online. Il primo tra tutti è quello relativo al nome: ad autunno, infatti, si passerà da Pro Evolution Soccer a eFootball. (Calcio In Pillole)