Resta Bloccato Nella Sala Della Tac Del Pronto Soccorso, Per Liberarlo Intervengono I Vigili Del Fuoco

Corriere Salentino INTERNO

L’operatore della squadra di manutenzione è intervenuto ma non è riuscito a sbloccare la serratura.

È stata attivata prontamente la richiesta di intervento della squadra di manutenzione.

– Per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, riusciti a tirarlo fuori dalla sala in cui è ospitato il macchinario utilizzato per eseguire la risonanza magnetica dopo quasi un’ora.

L’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce, allertati quando erano circa le 19.40, si è protratto per un’oretta, finché il malcapitato è stato finalmente liberato. (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’operatore della squadra di manutenzione è intervenuto ma non è riuscito a sbloccare la serratura. Ci scusiamo in ogni caso con il paziente per il disagio, per risolvere il quale rapidamente abbiamo messo in campo ogni iniziativa utile» (Corriere del Mezzogiorno)

"Ci scusiamo – conclude la nota della Asl - con il paziente per il disagio, per risolvere il quale rapidamente abbiamo messo in campo ogni iniziativa utile” Dopo l’accaduto, l’Asl locale ha spiegato, in una nota: “Nel corso di esame TAC si è verificato il blocco della serratura della porta di accesso alla diagnostica del DEA, per guasto meccanico da malfunzionamento (quindi blocco della sala non del macchinario). (L'Unione Sarda.it)