Lutto anche ad Altopascio per la morte di Sergio "Bobo" Gori

LuccaInDiretta SPORT

E’ lutto anche e soprattutto ad Altopascio per la scomparsa di Sergio “Bobo” Gori all’età di 77 anni, la cui famiglia ha le radici proprio nel Tau. A ricordare il celebre calciatore è il gruppo di opposizione ad Altopascio che coglie l’occasione di polemizzare contro l’amministrazione: “Visto che l’amministrazione comunale, nonostante la sua bulimia comunicativa guidata dall’ingenua meraviglia dell’incompetenza, celebra presunte notizie con cadenza quotidiana e si dimentica i passaggi importanti e veramente qualificanti di una comunità, vogliamo, con questo intervento, porre la giusta attenzione e rivolgere il doveroso riconoscimento a un grande altopascese: Bobo Gori”. (LuccaInDiretta)

Su altre fonti

Il soprannome glielo diede il calciatore dell’Inter anni 40 Giorgio Barsanti quando lo vide in culla - è stato un attaccante che per oltre un decennio ha frequentato (Calciomercato.com)

Gori in carriera ha vestito diverse maglie tra cui quella Juventus e dell'Inter. Lutto in casa Cagliari. (TernanaNews)

UN COLPO AL CUORE. DISPIACERE. “Un ragazzo d’oro, che meglio di così non sarebbe potuto essere. Sempre sorridente. Faceva tutto in campo per aiutare Gigi Riva: è venuto a mancare un grande amico. Un dispiacere enorme, è difficile trovare le parole giuste. (Calcio Casteddu)

La mia, per quanto possa esser segnata da limiti comuni a tutti, riesce ad applicarsi nel migliore dei modi in una circostanza particolare: quando a Milano passando per Piazza Sant’Alessandro capita di fermarmi davanti all’insegna de “Alla Collina Pistoiese”. (DAZN)

Morte Gori: la Juve piange l’ex bianconero che vinse uno scudetto e una Coppa Uefa. Il ricordo emozionante del club La Juve dal suo sito ha pubblicato una lettera per ricordare Sergio “Bobo” Gori, morto all’età di 77 anni. (Juventus News 24)

Quando la felicità ti arriva addosso con la forza di un uragano, non hai nemmeno le energie per restare in piedi, ti senti frastornato, confuso, non capisci più niente. E, se fai il calciatore e sei stato tu ad aver appena segnato un gol decisivo, allora ti può capitare di sbagliare addirittura la posizione in campo, ti sistemi nella metà campo degli avversari e un compagno deve venire a prenderti e trascinarti dalla parte giusta. (La Gazzetta dello Sport)