Julianna ha cinque anni e ha scelto di morire

La Stampa INTERNO

Julianna vive a Portland, nell’Oregon, e ha compiuto cinque anni ad agosto. Sua nonna la descrive come una bambina «felice, sicura di sé e coraggiosa». E il coraggio le è servito: Julianna ha la sindrome di Charcot-Marie-Tooth, una neuropatia ereditaria. Nel suo caso non c’è cura, solo corse al pronto soccorso, tubi, lunghi ricoveri. E un’aspettat... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Ricoverate sei persone per un guasto alle cucine dell'istituto alberghiero Scuola del Gusto di Vimercate, in provincia di Monza. Sarebbero ... (Il Messaggero)

Grande spavento in Brianza con sei persone ricoverate per un guasto alle cucine dell’istituto alberghiero “Scuola del Gusto” di Vimercate. Sarebbero…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Secondo quanto si apprende questa mattina nei locali dell'area feste comunale di via degli Atleti, in concessione all'istituto alberghiero di ... (MBnews)

Sommario: Gli studenti si sono armati di scopa e paletta e hanno pulito l'atrio esterno raccogliendo l'immondizia e le erbacce nell'area attorno all'edificio Si sono dotati di guanti, scope e sacchi dell'immondizia in segno di protesta contro le carenze di personale gli studenti dell'Istituto "Leonardo... (Nuovo Sud)