Sequestro materiale scontri No Tav Chiomonte, nascosti dentro furgone esplosivi, mazze da muratore e altro

Cronaca Torino ECONOMIA

Due attivisti devono rispondere del possesso del materiale trovato e sequestrato dalle Forze dell'Ordine a bordo del furgone L'articolo Sequestro materiale scontri No Tav Chiomonte, nascosti dentro furgone esplosivi, mazze da muratore e altro sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La notizia riportata su altri media

L'ammontare dei beni sequestrati dalle forze dell'ordine è stato di 1,192 miliardi di euro. (L'Arena)

Quattro attivisti sono stati denunciati. E’ il materiale sequestrato dalle forze dell’ordine su un furgone del centro sociale Askatasuna, nel corso della protesta No Tav sfociata in incidenti fuori dal cantiere a Chiomonte. (La Prima Pagina)

L'autista, che aveva anche una carta del conducente intestata a un'altra persona, è stato fermato nella notte dalla polizia stradale (Umbria24)

La polizia ha dichiarato che l'incidente è stato causato da una distrazione dell'autista (Corriere della Sera)

Un auto e un furgone, che viaggiavano su corsie opposte, si sono scontrati per cause ancora da... Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia provinciale.Incidente stradale sulla Sp 1 'Acate-Dirillo', in provincia di Ragusa. (Nuovo Sud)

L’aumento dei beni sequestrati dalle forze dell’ordine ha superato 1.192 milioni di euro Le principali violazioni riguardano il reato di dichiarazione fraudolenta... (NapoliTime)