Richarlison stronca le polemiche: "Ho sempre avuto molto rispetto per Conte"

Fcinternews.it SPORT

Richarlison risponde alle ultime voci sul complicato rapporto tra lui e Antonio Conte, fresco di addio al Tottenham. 'Accusato' di aver minacciato l'addio in caso di permanenza del salentino sulla panchina degli Spurs, il brasiliano ha voluto fare chiarezza con un duto messaggio affidato a Twitter: "Mettermi in discussione e criticarmi come giocatore per le mie prestazioni fa parte del calcio e l'ho capito. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di Canio a Sky Sport ha detto la sua sull’addio di Conte al Tottenham. Le parole dell’ex Juve. Di Canio: «Conte ha fatto di tutto per farsi mandare via». L’ex Juve commenta l’addio dell’allenatore al Tottenham (Juventus News 24)

Dopo la separazione tra il Tottenham e Antonio Conte, Cristian Stellini proverà a compiere la missione di qualificare il Tottenham alla prossima Champions League. Il tecnico italiano, però, deve fare i conti con una situazione ambientale e di squadra complicata (fcinter1908)

"Voglio chiarire che la decisione è stata presa tutti insieme per il bene del club e di tutti quanti". Devo ringraziarlo perché sono migliorato molto con lui e grazie a lui. (Fcinternews.it)

Paolo Di Canio, ex giocatore, ha parlato a Sky Sport dell’addio dal Tottenham dell’ex tecnico della Juventus, Antonio Conte. CONTE – «Antonio ha fatto di tutto per farsi mandare via e non dare le dimissioni. (Calcio News 24)

), a cifre così importanti (quasi 9 milioni netti di stipendio in due), significa che non c’è il coraggio di cambiare Inter, bisogna ‘rassegnarsi’ al coraggio. CAMBIARE DAVVERO – L’intera gestione dell’Inter 2022/23 è da considerarsi insufficiente. (Inter-News)

Quello social della premiata ditta Totti-Blasi non ci appassiona neanche un po’, mentre è da capire lo strappo definitivo tra Antonio Conte e il Tottenham. È stata la settimana dei divorzi. (Avvenire)