Playoff NBA 2024, Celtics e Thunder a valanga, Cleveland e Dallas vanno KO I risultati di oggi

Sky Sport SPORT

Nella sfida d’esordio della serie i Celtics non lasciano scampo a Cleveland, annientata grazie alle prestazioni di Jaylen Brown (32 punti e 6 rimbalzi) e Derrick White (25 punti con 7/12 da tre). Ai Cavs non basta il solito Donovan Mitchell da 33 punti. A Oklahoma City i Thunder travolgono Dallas in gara-1, trascinati da Shai Gilgeous-Alexander (29 punti, 9 rimbalzi e 9 assist), mentre Luka Doncic chiude a 19 tirando 6/19 dal campo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Ho tirato male? Chi se ne frega, abbiamo perso. (NbaReligion)

Nessuna pietà in Gara 1 da parte dei Boston Celtics che hanno regolato senza troppi problemi i Cleveland Cavs. Forse stanchi per essere sopravvissuti alle sette gare nel primo turno Playoff contro gli Orlando Magic, gli ospiti hanno faticato più del dovuto a trovare risposte adeguate ai Celtics nel corso del match. (NbaReligion)

E, in effetti, la stella dei Celtics non ha avuto una gran serata, chiudendo comunque in doppia doppia con 18 punti e 11 rimbalzi ma tirando 7/19 dal campo. L'attenzione riservata a Tatum, però, ha aperto le porte dell'area avversaria all'altra stella di Boston, che non si è fatta certo pregare e ha dominato gara-1 con 32 punti e 6 rimbalzi, tirando con il 66.7% dal campo. (Sky Sport)

Una violenta esplosione ha distrutto la trattoria-pizzeria ‘Arcobaleno’ situata in via Gaetano Di Biasio a Cassino. La deflagrazione è avvenuta poco dopo le 4 della scorsa notte nel quartiere Colosseo ed ha svegliato i residenti che hanno dato l’allarme. (Frosinone News)

Il trio Tatum,Brown e White stoppano le speranze di vittoria dei Cavaliers in Gara1. Questa notte di PlayOff ha fatto da palcoscenico a due match condizionati da un divario troppo evidente che ha portato a due vittorie roboanti da parte dei leader delle regular season ad Est e ad Ovest, ovvero i Celtics di Joe Mazzulla ed i Thunder di Mark Daigneault, ai danni dei Cavaliers e dei Mavericks. (Tuttosport)

BOSTON CELTICS-CLEVELAND CAVS 120-95 (1-0 nella serie) (Eurosport IT)