Magnani e Hien alzano la diga, Djuric generoso, Lasagna impreciso

TUTTO mercato WEB SPORT

Magnani e Hien alzano la diga, Djuric generoso, Lasagna impreciso Risultato finale: Udinese-Hellas Verona 1-1 Montipò 6,5 - Reattività e riflessi quando salva su Success da posizione ravvicinata, su Arslan dalla distanza su deviazione di Lasagna e sul colpo di testa di Perez. Incolpevole invece sulla rete dell’Udinese. Magnani 6,5 - Come Ceccherini, si fa prendere il tempo da Samardzic in occasione del pari friulano, ma quella è l’unica sbavatura del match per lui. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Finisce senza vincitori né vinti la sfida della Dacia Arena. Udinese e Verona si dividono la posta in palio pareggiando 1-1 e continuando le rispettive serie positive. Quattro punti in due gare per i bianconeri, otto nel 2023 per gli scaligeri che tornano a credere alla salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Nelle pagelle, Udinese e Verona da 6. Ma con l’impressione finale che il pareggio serva a poco. (Udinese Blog)

LA CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Nel posticipo della prima giornata di ritorno del campionato di Serie A 2022/2023 l'Hellas, che sta cercando di uscire dalla zona retrocessione, pareggia alla Dacia Arena di Udine con l'Udinese. Parte fortissimo l'Hellas: un tiro innocuo di Lazovic viene deviato da Becao che lo rende imparabile per Silvestri. (Udinese Blog)

Segui la diretta testuale su TuttoMercat (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo giocato su un campo difficile contro una squadra forte. Abbiamo rischiato sulle palle inattive perchè sappiamo che sono fisici, poi dopo il 70′ siamo cresciuti e abbiamo capito quando soffrire e quando provare a colpire”. (SOS Fanta)