La carta di Milano, un "patto" contro la fame

Avvenire.it ECONOMIA

​La Carta di Milano, "è un patto tra i cittadini del mondo per vincere 5 sfide prioritarie: la malnutrizione (lo stile alimentare), la denutrizione (la fame), il problema dello spreco suddiviso in due macro aree: lo spreco alimentare e lo spreco idrico e, infine, ... (Avvenire.it)

Su altri giornali

Fit-Cisl: "I lavoratori hanno diritto di essere messi nelle condizioni di non dover giustificare con l’utenza, ad ogni fermata, i perché dei disservizi causati da altri" (Nove da Firenze)

Boschi: "L'Expo darà grande visibilità all'Italia" (La Repubblica)

(AdnKronos) - La Carta di Milano, "e'' un patto tra i cittadini del mondo per vincere 5 sfide prioritarie: la malnutrizione (lo stile alimentare), la denutrizione (la fame), il problema dello spreco suddiviso in due macro aree: lo spreco alimentare e ... (Padova News)

Consideriamo ... (Adnkronos)

Dopo l’articolo sulla mensa scolastica alla Don Bosco (http://www.ilcorrieredellacitta.com/cronaca/elementare-don-bosco-genitori-in-rivolta-cibo-scadente-mensa-su-tre-turni-e-pericolo-alberi.html , ndr) pubblicato ieri, è giunta la risposta dell’Amministrazione comunale, che pubblichiamo integralmente... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono solo alcuni esempi, documentati da foto, di quello che viene servito ai bambini che usufruiscono del servizio mensa della scuola S. Pasta rinsecchita, pizza a cui il condimento è “saltato”, frutta ammaccata e con la muffa. (IlCorrieredellaCitta.com)