La Yamaha di Valentino Rossi si ritira e Marquez diventa campione del mondo

Nuovo Sud SPORT

Marc Marquez ha vinto il Gran premio del Giappone, quindicesima prova del Motomondiale per la Motogp. Lo spagnolo della Honda, approfittando delle cadute e del conseguente ritiro delle due Yamaha di Valentino Rossi e Yorge Lorenzo, si laurea matematicamente campione del mondo per la terza volta. Ottimo... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

In Giappone cadono prima Rossi e poi Lorenzo mentre il portacolori Honda è perfetto e porta a casa la vittoria della gara e del mondiale (con tre gare di anticipo). motegi motogp ... (Motosprint.it)

È un Valentino Rossi realista quello che commenta la sua terza caduta dell'anno e vede così ogni tentativo di rimonta per il titolo mondiale andare in fumo. Infatti, col Gp di Motegi, Marc Marquez è diventato campione del mondo. (SuperNews)

Il pesarese della Yamaha ha fatto segnare il crono di 1'43"954 precedendo nel finale lo spagnolo della ... (il Giornale)

Yamaha e Ducati divise sui test di fine stagione. Marc a un passo dal titolo. (il Giornale)

MotoGP 2016 griglia partenza gara GP Motegi, cronaca online in diretta della gara, con aggiornamenti in tempo reale su quello che sta succedendo sul circuito di Motegi - Valentino Rossi scatterà dalla pole position, inseguito dai due rivali in ... (InSella.it)

La vittoria in gara (5° stagionale) gli è valsa anche il suo quinto titolo iridato, grazie ad un margine sul secondo in classifica improvvisamente dilatatosi fino a +77. Marc Marquez non poteva chiedere di meglio al GP di casa della Honda, a Motegi. (StadioSport.it)