I 10 film per i quali continuiamo ad amare Tim Burton

Ha inventato, codificato e aperto una nuova strada al cinema, poi per più di un decennio ha fatto di tutto per farci disamorare di lui. Ora con Big eyes, se non altro, sembra tentare nuove strade. Gabriele Niola · Critico cinematografico e videoludico. Pubblicato. (Wired.it)

Su altri giornali

"Big eyes" è la storia di una frode domestica e si ispira a fatti realmente accaduti. (Il Piccolo)

Piuttosto di un David O. Ma se indirizziamo lo sguardo al cuore di questo film, allora scopriamo che nessun ... (Best Movie)

Mentre stenta a sopravvivere, incontra un altro pittore in carriera, Walter Keane,... La giovane donna è una pittrice e prova a rifarsi una vita a San Francisco. (MovieSUSHI)

E' lo scenario irreale, quasi spettrale, del Joshua Tree National Park. Il più vicino a Los Angeles tra le..... (La Repubblica)

La pellicola narra la vera storia di Margaret Keane, pittrice degli anni cinquanta e sessanta, e del marito Walter Keane ... Video. (tio.ch)

Il film racconta la storia di Margaret Keane, talentuosa pittrice degli anni 50 e 60, il cui “marchio di fabbrica” erano appunto i grandi occhi (big eyes) dei suoi soggetti, solitamente dei bambini, detti “trovatelli”, il... (Mister Movie)