F1, Antonio Giovinazzi: Sogno il podio con Alfa Romeo [ VIDEO ]

F1, Antonio Giovinazzi: Sogno il podio con Alfa Romeo [ VIDEO ]
Più informazioni:
Circus Formula 1 SPORT

ALFA ROMEO F1 2021 – LE

E’ stato questo il commento a caldo di Antonio Giovinazzi, dopo la presentazione della nuova Alfa Romeo che disputerà il Campionato mondiale 2021 di Formula 1.

A Sky Sport 24 ha poi aggiunto: “Non mi nascondo, il sogno è riportare questo marchio sul podio del Mondiale.

Intervistato da Mara Sangiorgio (Sky Sport) dopo la presentazione della nuova Alfa Romeo C41, Antonio Giovinazzi non nasconde le sue ambizioni. (Circus Formula 1)

La notizia riportata su altri giornali

Il disegno principale del casco di Raikkonen in realtà resterà simile a quello delle ultime annate, ma ci saranno alcuni accorgimenti. Sui social network infatti sono circolate alcune immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo casco versione 2021 dell’ultimo campione del mondo Ferrari. (FormulaPassion.it)

Fredric parla di una collaborazione con Ferrari che sta migliorando e che porterà oltre alla power unit e al cambio anche qualche ingegnere. “Sappiamo che la Formula 1 rispetto a qualche anno fa ha ridotto drasticamente i test (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Giovinazzi e l’Alfa: “Bellissima, spero sia anche veloce”

Alla guida ancora il campione del mondo 2007, Kimi Raikkonen, ormai alla sua 19a stagione in F1, affiancato sempre da Antonio Giovinazzi. Alza invece l’asticella, Antonio Giovinazzi: «L’obiettivo è sempre lo stesso: ottenere più punti possibili. (Corriere della Sera)

Giovinazzi: “Ogni volta che un pilota vede la nuova macchina si esalta. Stiamo aspettando la data dei primi test, dove guideremo la macchina per la prima volta: speriamo sia l’inizio di una stagione soddisfacente. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr