F1, Antonio Giovinazzi: Sogno il podio con Alfa Romeo [ VIDEO ]

Circus Formula 1 SPORT

ALFA ROMEO F1 2021 – LE

E’ stato questo il commento a caldo di Antonio Giovinazzi, dopo la presentazione della nuova Alfa Romeo che disputerà il Campionato mondiale 2021 di Formula 1.

A Sky Sport 24 ha poi aggiunto: “Non mi nascondo, il sogno è riportare questo marchio sul podio del Mondiale.

Intervistato da Mara Sangiorgio (Sky Sport) dopo la presentazione della nuova Alfa Romeo C41, Antonio Giovinazzi non nasconde le sue ambizioni. (Circus Formula 1)

La notizia riportata su altri giornali

Si chiamerà C41, saltando una numerazione poiché la «C40» avrebbe dovuto essere la prima vettura pensata per i nuovi regolamenti, posticipati al 2022 per via della pandemia di Coronavirus. Alla guida ancora il campione del mondo 2007, Kimi Raikkonen, ormai alla sua 19a stagione in F1, affiancato sempre da Antonio Giovinazzi. (Corriere della Sera)

Il disegno principale del casco di Raikkonen in realtà resterà simile a quello delle ultime annate, ma ci saranno alcuni accorgimenti. Il più vistoso è rappresentato dalla linea dorata che ‘costeggerà’ i contorni del disegno principale. (FormulaPassion.it)

“La filosofia su cui si basa la squadra non subirà cambiamenti, ovvero c’è sempre la volontà di migliorare progressivamente il proprio lavoro. “Questo periodo della stagione è sempre molto emozionante, nell’ultimo mese abbiamo ultimato la monoposto e ci avviciniamo sempre di più all’esordio in pista. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Giovinazzi: “Ogni volta che un pilota vede la nuova macchina si esalta. Stiamo aspettando la data dei primi test, dove guideremo la macchina per la prima volta: speriamo sia l’inizio di una stagione soddisfacente. (FormulaPassion.it)