Addio Juventus, non ci sono dubbi sul big: “Sarà la sua ultima stagione a Torino”

Giunti agli sgoccioli di questa stagione, la dirigenza della Juventus affina le sue mosse in vista della prossima. E sul fronte partenze, c'è chi non ha dubbi su un importante addio in casa bianconera. I battenti della stagione 2023/2024 della Juventus stanno per chiudersi e, con essi, tante emozioni (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

INOSSIDABILE − Henrikh Mkhitaryan l’uomo in più dell’Inter tricolore. L’armeno è stato uno dei fattori cardini della squadra di Simone Inzaghi, l’equilibratore tra centrocampo e attacco e componente di spessore del centrocampo più bello e forte d’Italia. (Inter-News)

Sebbene ci siano dati solidi sull’inflazione negli Stati Uniti, la prospettiva di tagli dei tassi non è imminente. Schroders prevede ancora un atterraggio morbido dell’economia, tuttavia riconosce l’aumento del rischio di uno scenario di “non atterraggio” a causa dell’inflazione e di una potenziale ripresa del ciclo produttivo globale. (Proiezioni di Borsa)

Sembra non esserci tregua per la Juventus: per i bianconeri c'è un dato impietoso che deve far riflettere il club in vista del futuro. Dato impietoso per la Juventus di Allegri: la colpa questa volta è di quattro calciatori. (SpazioJ)

Nell’ambito delle scelte alimentari, la questione sulla preferenza tra zucchero bianco e zucchero di canna è sempre stata fonte di notevole dibattito. Con l’avanzamento della consapevolezza sulla salute e il benessere, esplorare le differenze tra questi due dolcificanti comuni è diventato prioritario per coloro che desiderano fare scelte alimentari più consapevoli. (SofiaOggi.com)

Secondo il parapsicologo Salomè, nel 2024 ci saranno “tre giorni di oscurità” collegati agli esperimenti sulla tecnologia EMP (impulsi elettromagnetici) nel settore delle telecomunicazioni. Athos Salomè, le previsioni choc del Nostradamus vivente: "Nel 2024 tre giorni di buio per possibile EMP (Il Giornale d'Italia)

Nel vasto universo del pensiero umano, le teorie sulla natura dell’universo hanno attraversato epoche e idee rivoluzionarie. Ma cosa succederebbe se ci fosse una prospettiva completamente nuova, una che ci spingesse a riconsiderare l’universo non come un meccanismo inanimato, ma come un organismo vivente, pulsante di vita e di mistero? Lee Smolin, ha provato a sfidare le convenzioni accettate per rivelare un nuovo paradigma dell’esistenza cosmica. (MeteoWeb)