Graziano Mesina arrestato nella notte a Desulo

LinkOristano INTERNO

Mesina non era armato e non ha opposto resistenza

Nuoro. Operazione dei carabinieri. Graziano Mesina è stato arrestato alle 3 circa di questa notte a Desulo, nel Nuorese.

Ad arrestarlo, i carabinieri del Ros, con il supporto del Gis, dei militari del comando provinciale di Nuoro e dei Cacciatori di Sardegna di Abbasanta.

Era ricercato dal 2 luglio dello scorso anno, quando si sottrasse all’esecuzione di una pena definitiva a 24 anni per associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga. (LinkOristano)

Se ne è parlato anche su altri media

“Grazianeddu” dormiva vestito. Graziano Mesina dormiva vestito, fanno sapere gli investigatori nel corso della conferenza stampa sull’arresto del bandito nel nuorese. Non ha avuto alcuna reazione» racconta allora all’Adnkronos uno dei carabinieri che ha messo le manette a Mesina. (Secolo d'Italia)

Questa volta la latitanza di Graziano Mesina, 79enne, è durata poco più di un anno. APPROFONDIMENTI VIDEO Graziano Mesina catturato vicino la sua abitazione, era latitante da. (quotidianodipuglia.it)

Il latitante, nell'elenco di massima pericolosità, è stato catturato dai Carabinieri. «Complimenti agli investigatori dell'Arma dei Carabinieri che, la scorsa notte, hanno arrestato Graziano Mesina, inserito nell'elenco dei latitanti di massima pericolosità». (Ministero dell'Interno)

Una prova di efficienza e di caparbietà da parte dello Stato di grandissima importanza in un periodo complicato come quello che stiamo vivendo. Sabato 18 dicembre 2021 - 14:21. (askanews)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Con l'arresto di Graziano Mesina restano quattro i latitanti di massima pericolosità ricercati dalle forze dell’ordine italiane. (ilmattino.it)

***. Era notte, non si è accesa neanche una luce, possibile che non si siano accorte di niente? (L'Unione Sarda.it)