L'Inter diventerà cinese. Suning si prende il 70%

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il controllo dell'Inter sta per passare di mano. La trattativa con il colosso cinese Suning, avanti da diversi mesi ormai, è in via di definizione e prevede il passaggio della maggioranza dell'Inter, cioè di una quota attorno al 70%, a Suning. I tempi ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Interrogato a fine dell'evento conclusivo della campagna elettorale di Giuseppe Sala, candidato a sindaco di Milano, Massimo Moratti si è espresso così sull'ingresso dei cinesi nell'Inter e sull'interessamento in generale per le squadre di Milano ... (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo, riunione con Ausilio per fare il punto della situazione. Il futuro dell'Inter si sta pian piano ... (Eurosport.it)

MILANO - Con l'ingresso del Suning cosa cambierà per l'Inter sotto il profilo sportivo? L'arrivo dei nuovi proprietari e il legame che sarà creato con il Jiangsu potrebbe non essere una brutta notizia per Roberto Mancini che voleva chiarezza sui ... (Corriere dello Sport.it)

A confermarlo è l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti che, in un'intervista rilasciata all'Ansa, lascia trapelare un cauto ottimismo sulla riuscita a breve ... (Datasport)

Inter-Suning, l'affare è in dirittura d'arrivo. A Nanchino sono già sbarcati ... (Calcio e Finanza)

Silvia Vallini ha fatto il punto per quanto riguarda la trattativa tra l'Inter e il Suning Commerce Group per la cessione delle quote di maggioranza del club. (Inter-News)