"Celebrity Hunted 4": cast, quando inizia e dove vederlo

Caccia all’uomo, il real life thriller targato Amazon Prime Video, sta tornando e andrà in onda a partire dal mese di maggio. Otto le celebrità, divise in quattro coppie, che si metteranno alla prova sfuggendo a un team di otto cacciatori, gli hunted, mentre attraversano l'Italia. Quando inizia Celebrity Hunted 4 e dove vederlo? L’atteso reality di Amazon Prime Video è prossimo a uscire, e sarà composto da un totale di 6 puntate. (alfemminile.com)

La notizia riportata su altri media

Otto celebri personaggi italiani - l'attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l'attrice Rocio Munoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, i rapper Guè e Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani - si metteranno alla prova e cercheranno di non farsi catturare da un team di "hunters" esperti. (Movieplayer)

Belen torna in televisione con un nuovo super progetto: per la prima volta parteciperà a un reality in coppia con la sorella minore Cecilia Rodriguez. (ilmessaggero.it)

La serie vedrà otto noti personaggi dello spettacolo italiano impegnati in una sfida contro il tempo e l’astuzia. Prime Video ha svelato il trailer e la data di uscita della stagione 4 di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. (Tech Princess)

Tante nuove pellicole e serie in arrivo questo mese su Prime Video, tutte grandi esclusive, come la nuova stagione di Outer Range e la prima stagione di The Goat. (Libero Magazine)

Le due sorelle argentine faranno parte del cast di un programma targato Prime Video, ovvero Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. Belen Rodriguez ritorna in TV con un nuovo progetto, per la prima volta sarà protagonista di un reality insieme a sua sorella Cecilia Rodriguez. (Spetteguless)

Le prime puntate della quarta stagione del tv show di Amazon Prime Video saranno disponibile in streaming a partire dal 6 maggio. A sfidarsi saranno Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, Belén e Cecilia Rodríguez, Guè ed Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani (Sky Tg24 )