La serie TV di Fallout dà un appuntamento ai fan: che succederà?

La notizia contiene degli spoiler minori sulla serie TV di Fallout di Amazon Prime Video, proseguite a vostro rischio se non avete completato la visione degli episodi disponibili. La serie TV di Fallout continua a sorprendere fan della serie videoludica e gli spettatori, perché il famoso numero di telefono di cui si è parlato poche ore fa ora nasconde anche un presunto annuncio di... qualcosa. Nel sesto episodio della serie di Fallout c'è un flashback in cui il personaggio di Walton Goggins, ovvero il Ghoul, si esibisce per la prima volta per la Vault-Tec in una pubblicità. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

La serie tv di Fallout è stata accolta alla grande dal pubblico con uno youtuber che, come se fosse il gioco, si sarebbe messo addirittura a calcolare il numero di punti esperienza raccolti dalla protagonista Lucy durante la prima stagione. (Gametimers)

Anche se la serie di Fallout non è stata ufficialmente rinnovata da Prime Video per una seconda stagione, il produttore esecutivo Jonathan Nolan e i co-showrunner Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner hanno dichiarato di avere già delle idee pronte per la prossima puntata dell'adattamento del videogioco, compresi un paio di elementi che i fan del gioco troveranno sicuramente eccitanti. (Spaziogames.it)