Lorenzin: La 'grande bellezza' della ricerca scientifica italiana va curata

Impronta Unika SALUTE

La 'grande bellezza' della ricerca scientifica italiana va curata. A dirlo il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, presentando a Roma gli Stati generali della ricerca sanitaria. Siamo il dodicesimo paese al mondo per investimento in ricerca ... (Impronta Unika)

Se ne è parlato anche su altri media

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. L' Italia è il quinto paese al mondo per pubblicazioni scientifiche ed è al 12esimo posto per investimenti nella ricerca biomedica, ma nonostante tanta ... (Zazoom Blog)

di JACOPO DIONISIO* – Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, attraverso la sua enews ha confermato lo stanziamento, che dovrebbe avvenire il 1° maggio, di due miliardi e mezzo per la ricerca. (altroquotidiano.it)

Ma che non ... Alla loro terza edizione, gli “Stati generali” promossi dal ministero della Salute, quest'anno puntano i riflettori sulla ricerca nel settore medico-sanitario. (HealthDesk)

Presenti le più alte cariche istituzionali, autorità accademiche e scientifiche, ricercatori e rappresentanti dei ... (In Terris)

La ministra della Salute parla di ricercatori da assumere con contratti che possono durare sette anni o più. Italiaultime notizie. (Fanpage)

27 aprile 2016 11.42 Il campo della ricerca "deve essere aperto e fertile per i nostri giovani" per "evitare che alcuni tra i migliori" vadano a costruire altrove il proprio futuro. (Rai News)