ESSERE PROTEZIONE CIVILE È ESSERE CONTRO LE MAFIE

Giornale della Protezione civile INTERNO

Oggi a Bologna eravamo in 200.000 alla manifestazione organizzata da Libera contro la mafia. Tra le tante ragioni per cui ho partecipato c'è anche la profonda convinzione che essere protezione civile è essere contro le mafie. Quelle malavitose, quelle ... (Giornale della Protezione civile)

Su altre fonti

Saranno oltre 800 i nomi di ... (Il Referendum)

(askanews) - Chi è troppo prudente e chi perde tempo e non fa approvare in Parlamento la legge sulla corruzione "fa un favore ai mafiosi, alle lobby e ai potenti". Il presidente e fondatore di Libera, don Luigi Ciotti, dal palco allestito a ... (Corriere Nazionale)

RepTv News, Bracconi: se la politica è solo una questione di tempo (La Repubblica)

Nel giorno della Festa di Primavera quando – quest'anno a Bologna, si danno appuntamento i familiari delle vittime della mafia, del terrorismo, ... (articolo21)

Articolo scritto da Melania del blog Mel's Choice Con la primavera ormai in procinto di portare le belle giornate e le temperature più miti, dobbiamo riporre i cappotti pesanti e i colori scuri e dare sfogo alla nostra fantasia per creare outfit in linea con il mood di questo periodo. (Bigodino.it)

Don Luigi Ciotti, il fondatore di Libera, dal palco di Bologna della ventesima giornata della memoria e dell'impegno per le ... Bologna, 21 mar. (Radiocittadelcapo.it)