Fiorentina salva, Guerini non si prende meriti: "Orgoglio e lavoro ...

Goal.com SPORT

Il neotecnico viola ha parlato della prestazione della squadra, sottolineando come si sia ancora una volta visto il lavoro di Rossi dopo la partita contro la Juventus. E' bastata una sola partita alla Fiorentina di Vincenzo Guerini per poter ... (Goal.com)

Su altri media

"Se ne parlerà quando sarà il momento", si limita a dire l'attuale allenatore della Fiorentina, subentrato al posto dell'esonerato Delio Rossi. (Fastweb.it)

Di Lodi e Marchese le reti dei siciliani. Cerci tiene in A i viola, mentre il destino dei salentini è legato al Genoa La ... (Sky.it)

Il neo allenatore viola Guerini va subito a ... La Fiorentina può festeggiare ufficialmente la salvezza, Il Lecce,invece, è ad un passo dalla serie B. (Articolotre)

L'allenatore e la squadra sotto la Curva Nord LECCE - La matematica ... Traversa di Esposito ad inizio ripresa. (Lecceprima.it)

Lecce, 5 maggio 2012 - La Fiorentina soffre fino alla fine ma vince lo spareggio salvezza: Cerci decide il match sul campo del Lecce con un gol al 35' del primo tempo nell'anticipo pomeridiano del 37° turno. (Quotidiano.net)

LECCE - La Fiorentina reduce dal caso Delio Rossi esonerato dopo l'aggressione in panchina a Ljajic va a casa del Lecce nell'anticipo della 37esima giornata e ottiene la vittoria che decreta la sua salvezza. (Il Messaggero)