Il Cda della Scala apre il «dossier Pereira» sugli spettacoli acquistati

È stata definita una riunione informale. Ma nei fatti - e nei temi da affrontare, come recita l'ordine del giorno, decisamente ufficiale - la riunione del consiglio di amministrazione della Scala convocata dal sindaco Pisapia per lunedì 28 aprile sarà tutt'altro che ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Da ieri, mercoledì 30 aprile 2014, è indetta la Manifestazione d’interesse per l’individuazione del Sovrintendente dell’Ente Teatro di Messina, il cui bando è pubblicato su:... (Infomessina)

A Milano il primo cittadino (senza fascia tricolore) ai giardini Ramelli con l'assessore Maran e consiglieri pd: nemmeno la Moratti aveva mai partecipato. (La Repubblica)

Dopo più di un mesa il Sindaco di Milano dichiara di essere in attesa di chiarimenti mentre lo stesso Pereira ha dichiarato di avere comprato gli spettacoli da ... (Myword.it)

(ANSA) - MILANO, 28 APR - Il futuro sovrintendente alla Scala Alexander Pereira non partecipa alla riunione informale del Cda del Teatro in cui si dovrebbe parlare dell'acquisto di opere dal Festival di Salisburgo, di cui è attualmente responsabile. (Tiscali)

E’ Claudio Parisi Presicce, già direttore dei Musei Capitolini, il nuovo sovrintendente ai beni culturali di Roma Capitale. Parisi Presicce ha ricevuto dal Sindaco l’incarico, che dura due anni, dopo aver guidato ad interim la Sovrintendenza capitolina per alcuni mesi. (La Prima Pagina)

Si era dichiarato “tranquillo” Alexander Pereira, che dal primo ottobre dovrebbe prendere il posto di Stephane Lissner come Soprintendente alla Scala, pochi minuti prima dell'inizio del Cda nel quale si discuteva anche degli spettacoli già acquistati ... (Metro)