"Accuse totalmente false e infondate", Lucas Leiva si difende dal presunto episodio choc contro un disabile

CalcioNapoli24 SPORT

Lucas Leiva si difende. Dopo l'articolo di questa mattina de 'Il Messaggero', che svela di una offesa del centrocampista brasiliano all'addetto stampa Ugo Allevi nel concitato finale d (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Salve a tutti, vorrei dire la mia sull'episodio di sabato sera inerente al gesto dei giocatori del Milan con la maglia della. (Milan News)

La Lazio, a distanza di dieci giorni,. (La Lazio Siamo Noi)

(ANSA) - ROMA, 16 APR - "Mi preme chiarire che le accuse rivolte recentemente alla mia persona su eventuali fatti nel post partita di Milano sono totalmente false ed infondate": così in un post, il brasiliano della Lazio, Luca Leiva, coinvolto nel parapiglia di fine partita a S.Siro contro il Milan... (Agenzia ANSA)

Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, ha dichiarato ai microfoni di "Tutti convocati" su Radio 24: "Tare ha detto. (Milan News)

Dopo gli oltre 60mila spettarori di Milan-Lazio di campionato, si prospetta una grande cornice di pubblico anche per la sfida tra rossoneri e. (Milan News)

Come viene riportato da "Repubblica", Milan-Lazio, semifinale di ritorno di Coppa Italia, sarà una partita davvero infuocata, visto quello che è accaduto (Pianeta Milan)