Chiellini aspetta la Juve: appuntamento per il rinnovo

Chiellini aspetta la Juve: appuntamento per il rinnovo
Calciomercato.com SPORT

LE TEMPISTICHE - Il suo contratto con la Juve è scaduto il 30 giugno, nel bel mezzo dell’Europeo, e non c’è ancora stato nessun'offerta per il rinnovo.

Ora sta alla Juve mettere, o meglio, rimettere al sicuro la propria porta

RICOMPORRE LA COPPIA DELLE NOTTI MAGICHE - Al momento la Juve ne è orfana a metà, ma nei prossimi giorni potrebbe già arrivare la buona notizia.

Dopo mesi di guai fisici con la Juve, all’Europeo si è rivisto il vero Chiellini 're Giorgio', come lo chiamano i suoi compagni da quando sono saliti sul trono d’Europa. (Calciomercato.com)

Su altri media

Partendo proprio da Gennaro Gattuso: ci deve delle spiegazioni. Il giornalista sportivo torna con la mente a quanto successo sul finale della scorsa stagione nel match di campionato tra Napoli e Verona. (AreaNapoli.it)

Le parole dell'agente di Chiellini. “Giorgio Chiellini è molto sereno, molto tranquillo. Non c’è alcuna novità, di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare. (Fantacalcio ®)

Le dichiarazioni. Il rinnovo di Chiellini con la Juve non è ancora cosa fatta. A fare il punto della situazione è stato il suo agente Davide Lippi a Rai Sport. (Juventus News 24)

Ziliani: 'Mancini eroe di Euro2020. È bastato un Arnautovic a mandare in crisi Chiellini e Bonucci'

Non c’è alcuna novità, di sicuro pensare a Chiellini lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare”. Chiellini: "Aspetta segnali dalla Juve, non c'è alcuna novità. (TUTTO mercato WEB)

Tra i giocatori con almeno 120 presenze con un singolo allenatore in Serie A nell'era dei tre punti a vittoria, Giorgio #Chiellini sotto la guida di Massimiliano #Allegri è il giocatore che vanta la miglior percentuale di vittorie (76%, 94/124). (Tutto Juve)

Quando Morata appoggia a Olmo, Chiellini gli volta le spalle: e quando Olmo, non contrastato, chiude il triangolo, Chiellini ha ormai perso Morata. Quando #Morata riceve il pallone di ritorno da #DaniOlmo, #Chiellini è in ritardo di due metri e praticamente desiste. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr