Eurovision/ A Baku centinaia di azeri in piazza per diritti umani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 23 mag. (TMNews) - Centinaia di giovani azeri hanno colto l'occasione del concorso canoro Eurovision 2012 per scendere in piazza chiedendo democrazia. L'hanno fatto con una marcia silenziosa, senza slogan. I dimostranti, semplicemente ... (TM News)

Ne parlano anche altri giornali

Doveva essere una vetrina per rilanciare in eurovisione, davanti a 125 milioni di telespettatori, una nuova immagine dell'Azerbaigian e del suo autoritario presidente Ilham Aliev, ma la 57esima edizione dell'Eurovision song contest si sta trasformando ... (Ticino News)

Azerbaigian, ministro: "Qui i gay non esistono" (La Stampa)

Ma la conclusione del concorso musicale europeo in programma in serata e concepita dal ... (TicinOnline.ch)

Questi i numeri dell'Eurovision song contest che quest'anno è stato ospitato a Baku dopo la vittoria, nella passata edizione, ... (euronews)

Dopo il secondo posto ottenuto lo scorso anno in Germania con Raphael Gualazzi, questa sera a Baku, capitale dell'Azerbaigian, la cantante piacentina potrebbe sbaragliare la concorrenza degli altri artisti presenti a quella che è la più importante ... (RomaEasy.it)

E non poteva essere altrimenti, alla luce delle notizie emerse fin dalle prime ore del mattino. Una giornata campale, la sua. (Romagiallorossa.com)