Calabria: Strage Cassano, Dda apre inchiesta

Il Lametino INTERNO

Cassano allo Jonio - La Dda di Catanzaro ha deciso di aprire un fascicolo d'indagine sul ritrovamento dei corpi carbonizzati di Giuseppe Iannicelli, della compagna marocchina Ibtissam Touss e del nipotino dell'uomo di soli tre anni ritrovati nelle campagne di ... (Il Lametino)

Ne parlano anche altri giornali

Potrebbe essere legato ad una vendetta nell'ambito della criminalità che gestisce lo spaccio della droga l'omicidio, a Cassano allo Jonio, di Salvatore Iannicelli, il sorvegliato speciale trovato carbonizzato all'interno di un'auto assieme alla compagna e al ... (Gazzetta del Sud)

Il procuratore di Castrovillari, Franco Giacomantonio, è indignato per il triplice omicidio scoperto a Cassano sullo Jonio. “Qualcosa di inaudito, orrendo. Come…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ciò potrebbe suffragare la tesi che i tre potrebbero essere stati uccisi in un luogo diverso. 19 gennaio 2014 15.05 Uno dei tre cadaveri trovati a Cassano allo Jonio (e non Corigliano Calabro) era nel cofano dell'auto distrutta dalle fiamme. (Rai News)

Si è accorto del mezzo in quanto si muoveva a piedi nella campagna alla ricerca di selvaggina. Giuseppe Iannicelli era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con l’obbligo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Tra di loro, anche il corpicino di un bambino di tre anni. Tre corpi bruciati, praticamente quasi ridotti a scheletri, sono stati rinvenuti all'interno di un'automobile a Cassano allo Jonio, una piccola località in provincia di Cosenza. (JustNews.it Il PORTALE delle news)

A fare la macabra scoperta sono stati i ... Tra questi, anche il corpicino di un bambino di tre anni. (JustNews.it Il PORTALE delle news)