Sette settimane di perdite per Bitcoin

Cryptonomist ECONOMIA

$BTC / $USD – Update This for me is the best case scenario on #Bitcoin due to the rejection and 3 wave confirmation.

Il prezzo del Bitcoin è tornato in poche settimane ai livelli del gennaio 2021, dopo che a novembre aveva toccato il suo massimo storico ad oltre 69000 dollari.

Le perdite del Bitcoin non si arrestano. Bitcoin subisce perdite da sette settimane consecutive, in una fase di mercato molto negativa anche sui mercati finanziari tradizionali. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri media

Purtroppo, quando si investe su asset rischiosi e non regolamentati, come appunto le criptovalute, il pericolo è sempre dietro l’angolo. Venerdì 20 maggio 2022 - 10:02. Criptovalute, bruciati 858 mld dollari in mese. (Agenzia askanews)

Secondo CoinMarketCap, esistono attualmente 5.268 valute digitali. Alcune di queste monete digitali sono state divulgate come truffe, altre sono semplicemente crollate, hanno subito hack devastanti o semplicemente sono cadute dal radar perché nessuno le usa più. (TecnoAndroid.it)

DOVE COMPRARE ETHEREUM. La decisione fondamentale è scegliere dove comprare Ethereum (gonews)

Se questo è l’inizio della fine di questa favola, non arriverà mai troppo tardi Se la sua quotazione continua a crollare, molte persone comuni che sono state ingannate nel credere che le criptovalute fossero il percorso verso la sicurezza finanziaria saranno spazzate via. (Jacobin Italia)

Dal 1 marzo 2020, Bitcoin è salito del 340%. Marzo 2009 e marzo 2020. (Cointelegraph Italia)

Ecco perché Sam Bankman-Fried, il fondatore della piattaforma di trading di criptovalute FTX, vale ancora 21 miliardi di dollari, in calo di soli 3 miliardi da marzo Oggi, Forbes stima che sia sceso a 17,4 miliardi di dollari, sulla base del calo di Coinbase, il peer quotato in borsa di Binance. (Forbes Italia)