Sette settimane di perdite per Bitcoin

Cryptonomist ECONOMIA

$BTC / $USD – Update This for me is the best case scenario on #Bitcoin due to the rejection and 3 wave confirmation.

Il prezzo del Bitcoin è tornato in poche settimane ai livelli del gennaio 2021, dopo che a novembre aveva toccato il suo massimo storico ad oltre 69000 dollari.

Le perdite del Bitcoin non si arrestano. Bitcoin subisce perdite da sette settimane consecutive, in una fase di mercato molto negativa anche sui mercati finanziari tradizionali. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri media

Leggi il testo completo su Cointelegraph È necessario porsi una domanda fondamentale: si tratta dell'inizio di una flessione più ampia o seguirà un rimbalzo significativo (come nel 2020) che porterà ad uno sfrenato rialzo sia nei mercati azionari che crypto? (Investing.com Italia)

(askanews) – Nell’ultimo mese il mercato delle criptovalute ha bruciato 858 miliardi di dollari e 1.700 miliardi di dollari rispetto al picco massimo di novembre 2021. Purtroppo, quando si investe su asset rischiosi e non regolamentati, come appunto le criptovalute, il pericolo è sempre dietro l’angolo. (Agenzia askanews)

Con molti partecipanti dei mercati che scelgono di ridurre il rischio, speculare sulle criptovalute è l’ultima cosa che gli interessa. Fonte: Barchart. Stessa febbre di acquisti anche per Ethereum quando il prezzo saliva. (Investing.com Italia)

Se questo è l’inizio della fine di questa favola, non arriverà mai troppo tardi Se la sua quotazione continua a crollare, molte persone comuni che sono state ingannate nel credere che le criptovalute fossero il percorso verso la sicurezza finanziaria saranno spazzate via. (Jacobin Italia)

Dal 1 marzo 2020, Bitcoin è salito del 340%. Marzo 2009 e marzo 2020. (Cointelegraph Italia)

Ecco perché Sam Bankman-Fried, il fondatore della piattaforma di trading di criptovalute FTX, vale ancora 21 miliardi di dollari, in calo di soli 3 miliardi da marzo Oggi, Forbes stima che sia sceso a 17,4 miliardi di dollari, sulla base del calo di Coinbase, il peer quotato in borsa di Binance. (Forbes Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr