Solidarietà di Bonito e Cicolella ai due poliziotti coinvolti in un incidente durante inseguimento

lanotiziaweb.it INTERNO

Il sindaco Francesco Bonito, l’assessora alla Sicurezza Teresa Cicolella hanno espresso la loro solidarietà ai due poliziotti coinvolti in un incidente al termine di un inseguimento, durante una vasta operazione di controllo ad alto impatto. “Abbiamo prontamente contattato il dirigente del locale commissariato di Polizia, il dott. Claudio Spadaro, al quale abbiamo espresso innanzitutto la nostra solidarietà ai due poliziotti coinvolti in un incidente al termine di un inseguimento, durante una vasta operazione di controlli ad alto impatto. (lanotiziaweb.it)

Su altri giornali

Erano impegnati ad inseguire un'automobile che non si era fermata allo "stop" della pattuglia, quando ad un certo punto la vettura di servizio della Polizia con due agenti a bordo si è ribaltata. (CerignolaViva)

A Cerignola una volante della Polizia si è ribaltata in viale di Ponente durante un inseguimento nei confronti di un uomo, sottoposto agli arresti domiciliari e in giro per la città a bordo di un’auto. (Quinto Potere)

Un incidente è si è verificato ieri sera in via Dante, angolo con viale Magna Grecia. Un’auto, per cause da accertare si è ribaltata su sé stessa. A bordo un giovane che non ha riportato gravi ferite. (Tarantini Time Quotidiano)

Si ribaltano con l’automobile di servizio durante un inseguimento di un fuggitivo. Secondo la prima ricostruzione, questa mattina, un’automobile non si sarebbe fermata all’alt della pattuglia. (l'Immediato)

E’ accaduto a Cerignola dove un’auto della polizia ha avuto in incidente alla periferia della città, in viale di Ponente: i due agenti sono stati ricoverati all’ospedale Tatarella. Hanno riportato alcune contusioni e ferite. (Foggia)

I due agenti sono stati soccorsi da altri colleghi e trasportati in ospedale dove sono stati affidati a… (La Repubblica)