Vaccini, l'affondo di Andrea Scanzi: "Non vedo il cambio di passo dai disadattati contiani ai fenomeni draghiani"

La7 INTERNO

"Arrivano dopo un'ora o più, e in qualche modo devi farcela in loro assenza"

L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19.

La moglie Jyoti Tiwari ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l'attore, a poche ore dalla morte, critica la qualità delle cure mediche ricevute.

"Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano. (La7)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) – “Abbiamo un’ottima cooperazione bilaterale”. Lo ha detto il ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas in conferenza stampa, al termine dell’incontro alla Farnesina con il ministro Luigi Di Maio, parlando di “strettissima concertazione” (LaPresse)

Ed ecco che, oltre a non scusarsi e ribadire il concetto di Calenda = Bombolo, dà pure dei «ciechi» e degli «illetterati» a chi lo commenta. Ma secondo i paradigmi politicamente corretti che Scanzi difende, solo Calenda è autorizzato a scherzare sul proprio corpo (Il Primato Nazionale)

– Nel tentativo di mettere nero su bianco una ‘invettiva’ contro Calenda, Scanzi ricorre al più becero del body shaming, pubblicando una foto di Calenda in costume e definendo l’ex ministro dello Sviluppo Economico “il Bombolo perdente della politica, che ogni giorno ne inventa una”. (Il Riformista)

L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19. La moglie Jyoti Tiwari ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l'attore, a poche ore dalla morte, critica la qualità delle cure mediche ricevute. (La7)

Dopo l’ultima puntata dedicata a Matteo Salvini, Andrea Scanzi passa a parlare ne ‘L’affondo’ – la rubrica in modalità video-selfie, disponibile tutti i martedì su TvLoft a partire dalle otto – dell’altra leader del centrodestra, la presidente di Fratelli d’Italia che ha dato da poco alle stampe la sua autobiografia, ‘Io sono Giorgia’ (Rizzoli). (Il Fatto Quotidiano)

L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19. "Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano. (La7)