GF Vip, Alfonso Signorini si commuove per Antonella Elia

GF Vip, Alfonso Signorini si commuove per Antonella Elia
Mediaset Play Mediaset Play (Cultura e spettacolo)

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Antonella Elia ha avuto quindi modo di rivivere la perdita della mamma biologica, quando aveva poco più di un anno, ricordando l'intenso rapporto avuto con i nonni e il primo incontro con Paola, la nuova compagna del padre di cui anche lei si è subito innamorata.

Ne parlano anche altre testate

Arrivano nella notte i verdetti del Grande Fratello Vip 4 per la puntata di mercoledì 25 marzo 2020 in onda su Canale5. La prima a venire eliminata è stata Fernanda Lessa che lascia la Casa. (Corriere di Arezzo)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Antonella incredula abbraccia i compagni e ringrazia il pubblico che ha scelto di farle proseguire l’avventura. (Continua a leggere dopo la foto). . . . (Caffeina Magazine)

sono i nominati della diciottesima puntata delAl termine di una serata ricca di sorprese, chiarimenti, discussioni e ben due eliminazioni (prima quella di Fernanda Lessa e poco dopo quella di Sara Soldati), una catena di salvataggio avviata da, che sono già in finale, ha visto l'esclusione di Paolo e Patrick. (Mediaset Play)

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa eliminata: l’abbraccio con Antonella Elia prima di abbandonare la Casa. Poco fa Alfonso Signorini ha annunciato che Fernanda Lessa è stata eliminata dal GF Vip. Difatti il pubblico a casa ha deciso di eliminare quest’ultima nella nomination a tre con Licia Nunez e Antonella Elia. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.