Inter-Torino dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno L'Inter si prepara per la passerella di San Siro dopo la vittoria matematica dello Scudetto: nel derby contro il Milan lo stadio era formalmente rossonero e per questo contro il Torino sarà la prima occasione di festeggiare assieme al tifo nerazzurro il raggiungimento di un traguardo storico. I giochi in campionato sono chiusi e Simone Inzaghi potrà godersi le celebrazioni assieme a tutta la squadra, coinvolgendo anche chi ha giocato un po' di meno. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Inter-Torino si gioca domenica 28 aprile 2024, alle ore 12.30, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Inter-Torino sarà trasmessa in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. (Fantacalcio ®)

La partita sarà trasmessa oggi alle 12.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. La decisione permetterà ai campioni d'Italia di celebrare i festeggiamenti e la parata in bus. (Sky Sport)

Inter-Torino lunch match della 34ª giornata di Serie A e antipasto della sfilata in pullman dei nerazzurri: le ultime sulle formazioni e chi gioca. Con lo Scudetto già in tasca, l'Inter si prepara a sfidare il Torino e a celebrare il trionfo tricolore. (Goal Italia)

I due allenatori di Inter e Torino hanno comunicato le formazioni ufficiali per questa partita. Juric ha deciso di lanciare dal primo minuto in avanti Vlasic a supporto di Zapata senza schierare un'altra punta al fianco del colombiano. (Toro News)

Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Inter e Torino, valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A 2023/2024. Dopo la sfida contro un Torino a cui serve un miracolo per sperare nell’Europa, inizierà infatti la festa per le strade della città insieme ai tifosi nerazzurri. (SPORTFACE.IT)

Nel maggio 2021 il Covid non aveva permesso all'Inter di abbracciare i propri tifosi dopo la vittoria dello scudetto. Un traguardo che verrà festeggiato oggi, domenica 28 aprile, dopo la sfida di San Siro con il Torino, in programma alle 12.30. (leggo.it)