Elezioni, niente marea nera, i fascisti fanno flop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Espresso INTERNO

La marea nera si infrange sulla soglia di sbarramento. CasaPound e Forza Nuova non superano il tre per cento, anzi, si fermano molto prima. Stando alle proiezioni, sommando i voti ricevuti dai due partiti neofascisti si arriva a malapena all’1,5 : i fascisti del terzo millennio guidati da Simone Di… (L'Espresso)

Su altri giornali

Non solo hanno violato il divieto relativo all'introduzione di smartphone nella cabina elettorale, ma hanno anche pubblicato sui social la foto dello scatto fuorilegge. (Il Messaggero)

E mentre Forza Nuova ancora tace ieri Di Stefano si è lamentato con Mentana di non aver avuto abbastanza spazio in… (next)

Ora l'Anpi esulta: "Mi preme sottolineare, con immensa soddisfazione, l'irrilevanza di Forza Nuova e CasaPound". (il Giornale)

Ascolta l'audio registrato venerdì 2 marzo 2018 presso Roma. Manifestazione. (Radio Radicale)

In una campagna elettorale atipica, aspra nei toni e più ricca di polemiche che di contenuti e programmi, qualcuno ha finito per ricoprire un ruolo abnorme, riportato a una dimensione terrena proprio dal voto, quello vero. (il Giornale)

La presidente Carla Nespolo: "Con i numeri ottenuti, questi partiti sono destinati a sciogliersi naturalmente" (L'HuffPost)